Serve aiuto? 0547 611 059
Servizio dalle 19 alle 8:Ā 335 562 21 06

Animali killer: i 10 piĆ¹ cattivi in natura – Prima parte

In natura esistono animali che sono dei veri e propri killer e che uccidono altri animali con una violenza ed una velocità incredibile.

 

Vediamo i primi 5 animali killer più cattivi presenti in natura:

 

MANTIDE RELIGIOSA

Questo animale è famoso perché l’esemplare femmina è solita divorare il maschio durante il rapporto sessuale. La cosa più sadica e crudele è che la mantide femmina non si preoccupa affatto di uccidere il partner prima di iniziare a mangiarlo.
Simpatica vero?

 

LUCCIOLA POTHURIS

Anche in questo caso è la femmina che si diverte a dispetto del maschio: l’esemplare femmina di lucciola Pothuris emette dei segnali luminosi uguali a quelli degli esemplari di altre specie, in modo da attirare i maschi. Questi ultimi, prima di accorgersi del loro errore, vengono divorati dalla femme fatale.
Eh….  Queste femmine!

 

BISCIA DAL COLLARE

Questo simpatico animaletto apparentemente innocuo, è in realtà molto crudele. Diversamente dai suoi simili, che provocano la morte delle loro vittime attraverso l’avvelenamento o lo strangolamento prima di divorarle, la biscia dal collare ingerisce le sue prede vive.
Rane, topi, lucertole… Fate attenzione!

 

FURETTO DAI PIEDI NERI

Questo animale, dall’aspetto dolce e tenero, in realtà è un killer davvero cattivo.
Per uccidere la sua preda preferita, ovvero il cane della prateria, si intrufola, di notte, nella tana della futura vittima, svegliandola letteralmente a zampate in testa.
Il cane della prateria, colto nel sonno, alza la testa e va incontro alla sua morte.
La morale? Le apparenze ingannano!

 

LAMPREDA DI MARE

Avete mai pensato a come potrebbe essere una sanguisuga gigante?
Ecco, la lampreda di mare è proprio così! Lunga 120 cm per due chilogrammi di peso, questo animale è un parassita dei Grandi Laghi del Nord America e si attacca alle sue prede, che nn possono fare altro che attendere lentamente la loro morte, visto che non c’è modo di staccarsi dal loro predatore.
Insomma.. Brutta e anche cattiva!

 

Presto un altro articolo in cui vedremo gli altri 5 simpatici animaletti killer presenti in natura.

Restate sintonizzati šŸ™‚

Cerca

Categorie

Ultimo articolo in "AttualitĆ , tecnologia, scienza"

0